Grazie ad un’esperienza più che trentennale nel settore e ad uno spirito votato alla crescita e alla formazione continue, Albimec è in grado di offrire le migliori soluzioni nel campo delle lavorazioni meccaniche di precisione. Per noi è normale produrre con tolleranze in qualità 7 e 6.
Il titolare di Albimec inizia la sue esperienza lavorativa in un garage, fondando poi nel 1987 una società assieme ad un amico. Rimasto solo, nel 2010 con l’inserimento del figlio nasce Albimec.
Anno dopo anno l’azienda vede aumentare sempre di più la propria mole di lavoro investendo le proprie risorse nell’incremento, nella formazione del personale e nello sviluppo tecnologico.
Oggi Albimec è composta da un team giovane, dinamico, coeso e ben rodato che ha voglia di crescere e migliorarsi costantemente attraverso l’acquisizione di macchine di alta qualità performanti e grazie alla formazione continua.
Negli anni abbiamo maturato una notevole esperienza nella produzione di torniti per ruote dentate e pignoni, sia cilindrici che conici, componentistica per riuniti dentali, particolari per pompe ad immersione, particolari per macchine alimentari e lavorazioni di meccanica in genere.